Utilizziamo i cookie per offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare ne accettate l'utilizzo. Per maggiori informazioni cliccate qui

Servizi

VENDITA

   
   La BOLOGNA ELETTROUTENSILI negli ultimi anni si è affermata sia a livello regionale che a livello nazionale, riuscendo a soddisfare diversi tipi di richieste, anche non inerenti propriamente all’elettroutensile. Infatti abbiamo ampliato notevolmente il commercio di articoli di consumo, come gli accessori e i sistemi di fissaggio, un settore, quest’ultimo, dove abbiamo puntato molto. Infatti, siamo in grado di fornire grosse quantità in brevissimo tempo.

  Per quanto riguarda l’elettroutensile, in negozio è sempre disponibile l’attrezzo adatto a risolvere qualsiasi esigenza dell’utilizzatore finale. Infatti, la nostra politica commerciale è improntata unicamente nel consigliare, al cliente, la macchina o l’utensile migliore, nella esecuzione del suo lavoro. Il ns. intento è differenziarci dagli altri “classici” punti vendita, che hanno come unico obiettivo quello di vendere a “tutti i costi” indipendentemente dalla persona che hanno di fronte.
 
  Non meno importante per la BOLOGNA ELETTROUTENSILI è la vendita di tutti ricambi degli utensili che vendiamo. Come già detto prima, il ns. intento è quello di dare un servizio completo ai  clienti, un servizio che non si esaurisca dopo la vendita, ma che prosegua passo dopo passo anche nel post-vendita. Disponiamo di un’officina di riparazioni autorizzata, attrezzata per eseguire tutti gli interventi di manutenzione sia in garanzia che non.

 

 
ASSISTENZA   

 
   Il Centro Assistenza Tecnica BOLOGNA ELETTROUTENSILI serve, per quan-to riguarda la riparazione in garanzia e non, la maggior parte dei marchi professionali presenti sul mercato di utensili elettrici. Le macchine che ci vengono consegnate, recapitate tramite corriere, o, dove possibile, raccolte direttamente da noi (servizio di consegna e riconsegna) vengono normalmente riparate in sede, dove la nostra officina raccoglie circa 6-7mila riparazioni annue.

Ogni utensile elettrico viene inserito a computer con un sistema di numerazione progressiva a codice a barre che ne garantisce una cronostoria consultabile in qualsiasi momento.I tempi di riparazione si aggirano intorno ai 3/5 giorni lavorativi. Tutti gli interventi di assistenza sugli utensili elettrici da noi effettuati, vengono eseguiti nel totale rispetto della vigente norma legislativa. Abbiamo inoltre adottato un sistema per snellire il più possibile e con il costo più basso, le operazioni di preventivazione.

Le macchine che ci pervengono si ritengono tutte riparabili, ma purtroppo non sempre questo è possibile, la BOLOGNA ELETTROUTENSILI quindi sottointende che, fino al 35% del valore della macchina la riparazione avviene in automatico, dal 35% al 75% del valore si comunica automaticamente il preventivo, oltre il 75% la macchina si rende al cliente (per legge) smontata e non riparata. È comunque diritto del cliente richiedere esplicitamente il preventivo che sarà però addebitato alla cifra forfettaria di 15,00 euro.

 

NOLEGGIO

 
   Per completare i servizi della BOLOGNA ELETTROUTENSILI abbiamo creato una nicchia di attrezzature dedicate al “noleggio” come martelli elettropneumatici, tassellatori, carotatori.

   Abbiamo inoltre “utensili di servizio” che, in casi particolari, ci aiutano a sopperire le esigenze dei Clienti durante il periodo di riparazione.

   I nostri collaboratori forniscono servizio di:

  • Consegna
  • Ritiro
  • Assistenza
  • Rappresentanza a tutti i clienti

   In azienda, per telefono o direttamente sui vostri posti di lavoro, saremo sempre disponibili per un servizio di consulenza che possa risolvere appieno le vostre esigenze.